L’Università degli Studi di Siena con Life MUSCLES a Maker Faire Rome
.
.
.
Life MUSCLES sarà con L’Università degli Studi di Siena a “Maker Faire Rome – The European Edition” (https://makerfairerome.eu), l’evento promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, che torna per la sua XI edizione dal 20 al 22 ottobre, negli spazi della Fiera di Roma.
.
L’Innovazione Circolare per proteggere il mare sarà a disposizione dei visitatori allo STAND E15 del padiglione 6. Un’occasione importante per sviluppare relazioni e per diffondere le azioni di progetto mirate a ridurre l’impatto ambientale provocato dalla dispersione in mare delle calze in polipropilene (PP) utilizzate per l’allevamento dei mitili.
.
Con 7 padiglioni per circa 100mila mq di estensione e oltre 600 attrazioni da scoprire, Maker Faire Rome si conferma la fiera dove prende forma la rivoluzione digitale e si anticipa il futuro, il luogo della ribalta dedicato alle famiglie, ai bambini e a tutti gli appassionati di innovazione, ma anche il format consolidato per le aziende e gli innovatori di professione che utilizzano la cultura digitale come mezzo per affrontare le nuove sfide dei mercati.